Amianto: siamo tornati indietro? Un silenzio da scuotere. E intanto c’è una nuova cura per il mesotelioma

Lascia un commento

Commenta come ospite.

  1. Grazie Silvana: grande lavoro e profonde riflessioni! In una grande e preziosissima continuità!
    Un caro saluto!

  2. Grazie Silvana …resoconto preciso e preziosissimo….Ho avuto la possibilità di conoscere Terracini, persona meravigliosa..ero una giovane sindacalista e la sua competenzae conoscenza mi diede tanta forza, insieme alla tenacia di Bruno Pesce…mio grande maestro nella mia vita Sindacale….
    vivere con tutti compagni e compagne della Cgil di Casale…le lotte per mettere al bando l amianto e dare giustizia a chi con tanto dolore ha sofferto….le Valutazioni di Guariniello mi fanno molto soffrire….ma i fatti e i comportamenti che di rilevano nelle aule dei processi in corso…purtroppo ….mi fa dire che gli allarmismi detti devono essere considerati con attenzione….e noi tutti dobbiamo impedire che si attuano…come sempre grazie per la tua grande capacità di farci sentire impegnati a seguire l evoluzione giudiziaria…un forte abbraccio Marinella

  3. Ancora e sempre grazie per le dettagliate informazioni. Due parole restano impresse nell’anima: giustizia negata. Comunque non bisogna perdere la speranza.

  4. Silvana grazie per questi resoconto così semplice e immediato da capire, ma puntuale ed esaustivo. Nessuno sa trattare questo argomento meglio di te! Questo spazio e’ una testimonianza importante per tutti quelli che la storia non la hanno vissuta in diretta! Grazie davvero

  5. Bravissima Silvana, grazie. Hai reso un resoconto perfetto di quanto accaduto, alternando gli argomenti e rendendo il tuo articolo oltre che molto corretto anche di piacevole lettura!

  6. Straordinario resoconto utile a tutti. Come sempre! Grazie! Carlo DEGIACOMI

Leggi Successivo

Barra Laterale Scorrevole