«Quando si fa la luna piena»: dopo il battesimo in Filarmonica, presto in vigna a Madonna delle Grazie

Lascia un commento

Commenta come ospite.

  1. Bella serata davvero, complimenti Silvana!
    Ottime la conversazione e le letture, Ogni tappa un invito all’ascolto, incalzante per una nuova riflessione, anche rispetto alla propria esperienza . L’atmosfera creata dal Sergio, ha sensibilizzato il bel viaggio, sposandolo felicemente con la musica.

Leggi Successivo

Barra Laterale Scorrevole