Io, catturato dal “mondo piccolo” di “Tuo padre suonava l’armonica”

Lascia un commento

Commenta come ospite.

  1. Mi hai incuriosita tantissimo , vado a comprarlo e lo leggerò sicuramente con piacere e interesse.Mi complimento per il tuo affascinante raccontare , sempre brava in tutto! E tanti auguri per libro e compleanno! Lella

  2. In questo commento c’è passione e coinvolgimento. Bravo Sergio. E aiugurissimi a Silvana di tante cose belle e buone.

  3. Innanzitutto un augurio di buon compleanno da chi ti conosce da tanti, forse troppi anni. Ma sono ancora qui ed ho potuto finire di leggere il tuo romanzo a giugno nella spiaggia di Ischia durante una vacanza all’insegna del relax con cure termali.
    È stata una sorpresa durante la lettura aver ritrovato situazioni, ambienti e l’atmosfera del dopo guerra vissuti al mio paesello “Zenevreto di Mombello”. Ricordi apparentemente dimenticati ma risvegliati improvvisamente grazie alla tua pregievole scrittura. È stato bello ripescare tra le nuvole quelle atmosfere.
    Gli episodi, i personaggi e le situazioni sono diverse, ma è l’atmosfera che ruota intorno al racconto che ha risvegliato quei momenti. Per dirla con una frase fatta, si stava meglio quando si stava peggio.
    Grazie della tua amicizia. Un abbraccio pieno di auguri.

  4. Auguroni di Buon Compleanno e un grazie infinito. Attraverso i tuoi racconti ognuno di noi può ritrovarsi e in un contesto storico come quello attuale recuperare i valori. Grazie, davvero. Vado subito a comprarlo.

  5. Bellissime le parole con cui Renzo Salvi ha saputo risvegliare la curiosità dei possibili lettori. Saranno tanti oltre a quelli che già conoscono la tua bravura di scrittrice. Leggerò il libro al più presto, l’argomento, i luoghi e il tempo mi “intrigano”. Sono felice di poterti fare gli auguri di buon compleanno. Complimenti.

  6. Bellissime le parole con cui Sergio Salvi ha saputo risvegliare la curiosità non solo di chi conosce la tua bravura di scrittrice. Leggerò il tuo libro al più presto. I personaggi, i luoghi e il tempo mi” intrigano”. Sono felice di poterti fare gli auguri di buon compleanno. Complimenti.

  7. Silvana cara , in te vita e passione e amore , senzafine…continuo ad essere una tua ammiratrice , lo leggerò, buon compleanno. Om

  8. Bello! Bravo Sergio, complimenti per la tua profonda immersione sulle bellissime caratteristiche di questo tuo bel libro Silvana. Buon compleanno (in ritardo) e complimenti e auguroni Silvana, anche per la partecipazione al Premio Città di Salsomaggiore.
    Cari saluti. M.Teresa e Bruno Pesce.

Leggi Successivo

Barra Laterale Scorrevole