Il pm: «Strage di Casale: un’epidemia di mesoteliomi unica al mondo. E si poteva evitare»

Lascia un commento

Commenta come ospite.

  1. Grazie per la documentazione accurata e puntuale…tra gli uomini e donne che se ne sono andati in silenzio per il mesotelioma il 28 novembre scorso c’è anche mia cognata Carla..

  2. Dopo aver letto attentamente il tuo dettaglio resoconto una frase resta scolpita nell’anima: “restano i morti”.

  3. Fiumi di parole fortunatamente da te scritte in modo chiaro e preciso. Parole che sono state procedure da fatti gravissimi il decesso dei nostri cari parenti amici conoscenti. Speriamo che sia ORIGINALE anche la sentenza che faccia definitivamente giustizia che rimarrà sempre incompleta per coloro che non ci sono più.

  4. Non riesco a pensare come i difensori dell’accusa riescano a chiudere occhi e orecchie per non vedere una strage unica e ORIGINALE come questa! Lascia senza parole una tale durezza di cuore. Avranno forse ricevuto la classica “mazzetta” per dirottare la realtà della storia e dei fatti verso menzogne e falsità cammuffate con argomentazioni scientifiche? Mi auguro allora che anche questi tali (che fatico a definire persone) possano sentirsi dire da un medico oncologo: “occorre fare ulteriori accertamenti perchè si potrabbe dare la presenza di un meso”…! Chissà se anche il quel caso sarebbero ugualmente pronti a negare la verità di una malattia che verrebbe a colpire loro stessi!

  5. Tante grazie Silvana !
    Sempre puntuale, sempre un grande lavoro ed importante contributo per recuperare informazione e verità su questa enorme tragedia.

  6. Grazie Silvana …la tua forza è I tuoi resoconti ci accrescono di conoscenza e memoria…anche tanto dolore e sofferenza..nel vedere dalle posizioni di difesa che tutto viene utilizzato per legittimare gli interessi di mercato e di profitto…e orribile vedere che ormai anche in altri ambiti…stragi…e tutto avviene per il forte valore del denaro…io non perdono. ..queste culture…grazie e ti abbraccio

Leggi Successivo

Barra Laterale Scorrevole