Amianto nell’aria, l’Arpa: «Le deduzioni della difesa sono basate su modelli sbagliati»

Lascia un commento

Commenta come ospite.

  1. Grazie tante Silvana! Un resoconto veramente molto significativo, che coglie, con efficacie chiarezza, gli aspetti più importanti per ristabilire la verità sull’incidenza delle fonti d’inquinamento.Quindi grazie per aver rilevato e sottolineato, in modo ottimamente comprensibile, le verità emerse dalla consulenza del dirigente ARPA per la Procura. Consulenza esercitata con grande professionalità, esperienza sul campo e coerenza con il proprio ruolo di funzione pubblica per la tutela ambientale.Ecco la verità in luogo delle contraddizioni,
    anche clamorose, dei
    Prof della difesa.
    Ancora grazie!

  2. Per fortuna che ci sei tu a mettere nero su bianco i resoconti dettagliati e facilmente comprensibili. Per noi profani sarebbe difficile districarsi in quel ginepraio. Grazie ancora.

  3. Si potrebbe offrire ai consulenti della difesa una visita guidata in Casale, iniziando dall’Ospice Zaccheo, ammirando le bellezze di questa città unica, e finendo in via Negri. Altro che Street View!

  4. In merito all’esposizione del consulente della difesa, ho osservato che il disvelarsi delle sue discutibili metodologie di calcolo, e la rivelazione della sua assoluta non conoscenza di Casale, lo abbiano indotto in leggero stato confusionale.
    Tant’ é che ad un certo punto per suffragare le sue teorie sull’uso improprio del polverino, mi pare abbia rappresentato i Casalesi tutti come miserabili accattoni: “la gente andava (all’eternit ndr) a prendere il polverino per tappare i buchi sulle strade”.
    Mi ha fatto male.
    Gli concedo l’attenuate dello stato confusionale (anche nella suo lavoro della relazione).

Leggi Successivo

Barra Laterale Scorrevole