Borse di studio intitolate a Paolo Mascarino e l’impegno dei ragazzi contro l’amianto: «Noi ci siamo»

Lascia un commento

Commenta come ospite.

  1. Ho un bellissimo ricordo del Sindaco Paolo Mascarino con cui ho collaborato. Persona degnissima ottimo amministratore . Altre parole sarebbero superflue . Grazie Paolo per il tuo servizio che ancora oggi continua. Ciao

  2. Impossibile dimenticarti caro Paolo.
    Chi a potuto frequentare e conoscere Paolo Mascarino, le sue doti di grandissima umana disponibilità e generosità, assieme a quelle di amministratore autenticamente ed esclusivamente dedito al bene comune, non può che ricordarlo sempre con tanta nostalgia. Hai scritto bene di lui Silvana,come anche in merito al splendido ruolo delle nostre scuole e, in particolare, dei nostri alunni, delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi!

  3. Gli sono tanto riconoscente….quando fu lui ad individuarmi come dirigente del settore gestione urbana e territoriale del Comune di casale Monferrato. ..come lo sono con il suo successore Demezzi…ricordo le chiacchierate mentre lo accompagnavo a casa alla fine della giornata lavorativa mi chiamava intorno alle 19 scendeva nel suo ufficio indossava il suo cappello e mentre passeggiavamo a piedi mi chiedeva se c’erano criticità a che punto erano i lavori di quel cantiere rispetto ad un altro…era un gran signore e ricordo l’ultima volta che ci siamo visti ..era in bicicletta e mi diceva che la settimana dopo saremmo andati a cena insieme….purtroppo sappiamo cosa è successo dopo. …Filippo Ciceri.

Leggi Successivo

Barra Laterale Scorrevole