Debutta online il nostro spettacolo «Dammi Tempo»: buon ascolto!

Lascia un commento

Commenta come ospite.

  1. Che dire … grazie per averci lasciato l’impronta della vostra bella anima con questo lavoro di parole e note.
    Buon Natale ❤

  2. Incredibile l’assaggio per ora ! Mi metterò seduta in tranquillità a sentire il tutto !!!! Braviiiiii !!!! Vi aspetteremo , come già concordato telefonicamente , al Mutuo Soccorso appena possibile !!!! Grazie a voi per queste emozioni !!! Auguri !!!!

  3. Bello, bravi. Silvana, ti ho conosciuto come giornalista attenta e appassionata, ti ho apprezzato come scrittrice e ora mi emoziono assieme a mia moglie Rita per questo spettacolo che tu e Sergio ci regalate. Non vedo l’ira di incontrarvi di persona ed abbracciarvi.Buon Natale. Giorgio e Rita Matricardi

  4. Cara Silvana, penso che la parola tempo sia una delle più usate, soprattutto nella lingua parlata. Ti lascio un commento dicendoti proprio”dammi tempo”, ascolterò con attenzione questa vostra ammirevole “fatica” e poi vi farò i meritati complimenti. Per ora auguroni di Buone Feste.

  5. Grazie, Silvana e Sergio, per l’ora rilassante e piacevole che ci avete regalato, in questo Natale così diverso. Belle canzoni, bei testi, e poi … vengono da amici, e valgono di più!

  6. Un grande e bel lavoro!
    Grazie, siete bravi! Grazie per l’autentica vostra passione per il bello,il bello nel profondo del signicato della vita, il bello nel cuore è sempre la risposta giusta!
    A presto!!!

Leggi Successivo

Barra Laterale Scorrevole