Consulente di Schmidheiny insinua sospetti su altre aziende casalesi

Lascia un commento

Commenta come ospite.

  1. Una cosa è certa i “soldi” e tanti la proprietà ne ha tantissimi e si serve del denaro per pagare onorari superlativi ad avvocati di spessore che facendo il loro dovere tirano l’acqua al proprio mulino . Ma anche Afeva sta impegnando fior di Avvocati. Auguriamoci che alla fine sia fatta Giustizia sui nostri cari defunti a cui rivolgiamo una preghiera nel periodo di Quaresima , Pasqua di Resurrezione.

  2. Grazie tante Silvana per le preziose sintesi delle udienze. Grazie anche per le osservazioni e per i richiami alla realtà rispetto alle consulenze della difesa, in particolare all’evoluzione dei dati epidemiologici….
    Buona Pasqua! augurandoci rafforzi la nostra Resistenza e Resilienza !

  3. Dici proprio bene, Silvana: ‘Si farà di sicuro chiarezza su questi interrogativi, altrimenti resterebbe la sensazione che si tende semplicemente a insinuare nei giudici dubbi generici’.
    Leggo tanta amarezza sottesa alle tue parole, perché la sensazione di essere presi in giro, come ai tempi del Sindaco Coppo, resta davvero forte.
    Il diritto di ogni imputato a difendersi è indiscutibile, il dovere di ogni avvocato è farlo in un modo efficace, ma il diritto nostro e di tutti quelli che non ci sono più, al di là della condanna e dei risarcimenti, è sentir l’affermazione della verità, sarebbe l’unico modo per avere consolazione.
    Le parole come quelle ascoltate a Novara sembrano invece offenderla e prederla a calci, la verità.

Leggi Successivo

Barra Laterale Scorrevole