La svolta del caso Eternit, con controversie irrisolte. La giustizia non è ancora arrivata

Lascia un commento

Commenta come ospite.

  1. Grazie per aggiornamenti Silvana. Congratulazioni alla Greta. Ti seguo sempre sei una luce in mezzo a tanto buio . Buon fine settimana . Paolo

  2. Carissima Silvana,come sempre chiara ed esauriente nel trattare questo argomento, una spada pronta a colpire chiunque né passi involontariamente sotto.
    Tu, sai la mia situazione (aspetto conferma) quindi non non mi sento di aggiungere altro

  3. Grazie Silvana, grazie per gli spunti molto interessanti per la riflessione e per il dafarsi, specie nelle situazioni dove si tratta di criminalità di grande Impresa. In effetti il problema della Giustizia è la sua affermazione.

  4. Se il diritto è arrivato aspettiamo fiduciosi la giustizia. Grazie Silvana per la tua presenza costante

  5. Grazie Silvana e complimenti alla neodottoressa per gli approfondimenti sulle necessarie anche se sottili distinzioni tra giustizia e diritto. Forse proprio in questi casi dove il diritto non riesce a dare una risposta completa di giustizia si dovrebbe collocarel’intervento dello stato per misurare il divario almeno economicamente. Anche nei casi di infortuni sul lavoro chiediamoci quale è la media dei rimborsi per ogni morte e proviamo da qui a renderci conto del valore vero che diamo alla vita di chi lavora, in modo realistico e pragmatico. Questo, forse, sarà utile a scandalizzarci meno delle notizie e chiedere interventi concreti.

Leggi Successivo

Barra Laterale Scorrevole