Esperto Usa sulla diffusione di fibre: gli usi impropri di amianto in città più colpevoli della fabbrica Eternit

Lascia un commento

Commenta come ospite.

  1. Terrificante soggetto. Speriamo non vada a finire che la comunità casalese debba pagare i danni all’Eternit per uso improprio dei materiali da lei prodotti.

  2. Sempre più complicato e tecnico . Grazie per prezioso aggiornamento cara Silvana. Attendiamo fiduciosi nel ricordo dei nostri cari defunti . Paolo

  3. Si riuscirà mai ad arrivare alla giusta condanna. Dobbiamo crederci. Grazie Silvana per il resoconto dettagliato.

  4. Grazie Silvana! Come sempre ottima sintesi, richiamando gli argomenti più significativi. Stavolta il controesame ella Procura ha ben evidenziato le contraddizioni del prof americano nei metodi di valutazione delle questioni di fondo- PRIMA ESPOSIZIONE e il resto è acqua fresca e lo STABILIMENTO quale fonte di riscio ININFLUENTE rispetto alla presenza di materiali contenenti amianto nel territorio- , non solo : da parte del Proc. Colace e dell’avv. Laura damico (parti civili) hanno messo in luce efficacemenye l’attività del prof. la quale introduce interessanti elementi che aiutano la discussione sui dubbiosi, inesistenti o certi conflitti d’interesse….
    PS: Molto, ma molto strana la motivazione e i tempi di riscontro( ieri stesso udienza Torino) della motivazione stessa, cioè la “chiavetta” fallata! , causa del rinvio al 30 novembre della sentenza d’appello Eternit Cavagnolo .

Leggi Successivo

Barra Laterale Scorrevole